
Srotolato striscione recante la scritta REMIGRAZIONE dai militanti di CasaPound Italia nella città che ospita la 96ª Adunata Nazionale Alpini.
“Mentre la città di Biella è orgogliosa protagonista del passaggio di migliaia di alpini, i nostri militanti hanno voluto compiere un’azione dimostrativa per porre l’attenzione sul tema della remigrazione” afferma CasaPound in una nota.
“I recenti fatti di cronaca locale e nazionale non fanno che ribadire nuovamente che le politiche migratorie attuate dai governi negli anni abbiano fallito clamorosamente”. Prosegue la nota “fenomeni di violenza e degrado, interi quartieri ostaggio di baby gang e sbandati, sono il frutto di una diffusa incapacità e complicità politica”.
Conclude la nota “Come CasaPound crediamo che l’unica soluzione sia la remigrazione totale di tutti gli immigrati irregolari e che delinquono”. “l’Italia e l’Europa devono liberarsi dall’ideologia immigrazionista per tornare ad avere una visione dove terra, popolo e identità siano le fondamenta”.