Frosinone, CasaPound distribuisce gratuitamente beni alimentari di prima necessità alla cittadinanza italiana

Frosinone, CasaPound distribuisce gratuitamente beni alimentari di prima necessità alla cittadinanza italiana

Frosinone, 8 maggio – Si è svolta questa mattina, presso Largo Turrizziani a Frosinone , l’iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alla cittadinanza italiana pasta e altri beni alimentari di prima necessità.

”Il numero di famiglie italiane che vivono in situazioni di disagio economico è drasticamente in aumento. Anche quelle associazioni che dovrebbero tutelare gli indigenti, ormai private dei fondi europei, non sono più in grado di garantire assistenza – spiega Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – Indigenti e persone più deboli, vengono inevitabilmente lasciati da parte. Noi non possiamo restare a guardare e in sostegno della nostra gente questa mattina eravamo in piazza per distribuire gratuitamente beni alimentari di prima necessità”.’.

”Non è la prima volta che proponiamo questo tipo di iniziativa e continueremo a farlo – conclude Incitti – gli italiani hanno bisogno di fatti concreti e non delle solite chiacchiere di quei politici che stanno svendendo e affamando la nostra nazione”.

CasaPound Italia Frosinone e Provincia
Via Angeloni 64, Frosinone
Ufficio Stampa: 334.7353531
[email protected]
www.casapoundfrosinone.blogspot.com
www.casapounditalia.org