
Proseguirà anche questo fine settimana la raccolta firme per la remigrazione e allestiremo gazebo in tutta Italia, anche in zone e quartieri che soffrono particolarmente il problema immigrazione.
Sabato saremo in piazza nuovamente anche a Padova, nello stesso posto dove il nostro gazebo qualche giorno fa è stato assaltato da 30 attivisti dei centri sociali. Non possiamo retrocedere di un millimetro di fronte alla ‘mafia antifascista’ che, dai centri sociali, capaci di attaccare solo se certi del vantaggio di una spropositata superiorità numerica, fino alle istituzioni ad ogni livello, vorrebbe impedirci di fare politica.
Siamo un movimento che agisce da 20 anni alla luce del sole e che ha il diritto e la libertà di organizzare iniziative in ogni città. Libertà che evidentemente in alcuni casi dobbiamo conquistarci e che siamo pronti a difendere anche fisicamente se necessario.